Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Soffri di osteonecrosi della testa del femore? Partecipa al webinar del 24 giugno con il Dott. Lega!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 17/ 06/ 2015

L’osteonecrosi asettica della testa del femore è la forma di necrosi ossea più diffusa: tante persone, sia giovani che anziane, soffrono di questo problema che in molti casi si manifesta con dolore all'anca, all'inguine, al gluteo o a una gamba. 

dolore testa del femoreSpesso l’Ossigenoterapia Iperbarica è la terapia più efficace per curarla e ogni anno al Centro Iperbarico tante persone che ne soffrono riescono a guarire.

Per questo abbiamo pensato di dedicare loro un webinar: mercoledì 24 giugno il Dott. Paolo Lega racconterà i sintomi, le cause e qual è il percorso seguito al Centro Iperbarico per curare questa malattia. Durante la diretta web ci sarà anche l'occasione per interagire con il Dott. Lega inviando le proprie domande via chat, alle quali risponderà in diretta!

 

ISCRITIVI AL WEBINAR

Partecipare al webinar è semplicissimo e non occorre alcuna competenza tecnica.  Se ti sei iscritto, un’ora prima della diretta ti arriverà una mail di promemoria: segui il link che trovi al suo interno e scarica il programma che ti permetterà di partecipare. È molto facile e ti basteranno pochi minuti. 

Una volta installato il programma potrai seguire la diretta: oltre al video del Dott. Longobardi sul tuo schermo comparirà anche una chat, lo spazio in cui scrivere le tue domande per ricevere una risposta in diretta dal Dott. Lega.  Se preferisci puoi anche inviare la tua richiesta attraverso il blog del Centro Iperbarico.

Se ti è stata diagnosticata l'osteonecrosi della testa del femore oppure soffri di sintomi di cui abbiamo parlato e vuoi saperne di più, non perderti questa occasione.

Ti aspettiamo in diretta web il mercoledì 24 giugno alle 15! 

Condividi: