Blog Centro Iperbarico di Ravenna

“I Miei Primi Passi Nel Mondo”: un progetto del Comune di Ravenna

Scritto da Redazione reparto Riabilitazione il 25/ 07/ 2018

Nella primavera di quest’anno, l’Amministrazione comunale ha elaborato un progetto per festeggiare l’arrivo dei nuovi nati nel Comune di Ravenna, con un’iniziativa dedicata ai piccoli cittadini ed alle loro famiglie dal titolo “I Miei Primi Passi Nel Mondo”.

Il progetto nasce dalla volontà di offrire alle famiglie un reale sostegno, consapevoli che il momento della nascita di un bimbo/a comporta una serie importante di cambiamenti, spesso con spese che incidono significativamente nel bilancio familiare.

E così il nostro Comune ha chiesto alle associazioni di categoria e alle singole Aziende la disponibilità a contribuire al progetto.

Insieme a molte altre aziende ed esercizi commerciali del nostro territorio, Il Centro Iperbarico Ravenna ha aderito con entusiasmo. Ora il progetto si è concretizzato e tutti i dettagli sono pubblicati sul sito internet del Comune di Ravenna.

Noi abbiamo riservato alle neo mamme un’offerta sul massaggio linfodrenante metodo “Vodder”, con uno sconto del 10% sul pacchetto.
primi passi

In cosa consiste il linfodrenaggio?

Essendo un massaggio lento e rilassante è particolarmente indicato per tutte quelle neo mamme desiderose di coccolarsi, perché no, anche accompagnate dal loro bimbo!


Tutto sul linfodrenaggio Vodder

Condividi: