In questo articolo raccontiamo la storia di Grazia, affetta da artrite reumatoide e da gravi ulcere che sono state efficacemente curate presso il nostro centro. Vi raccontiamo la sua storia.
Grazia, come dicevamo, soffre di artrite reumatoide, una patologia che colpisce in misura maggiore i giovani e soprattutto il sesso femminile: infatti lei ne è affetta dall’età di 20 anni.
Questo comunque non le ha impedito di sposarsi e di avere due figli, il secondo dei quali avuto quando soffriva già della patologia. La sua situazione è peggiorata con la stasi venosa che nel 2006 è diventata davvero insostenibile.
Il marito di Grazia è venuto a conoscenza per caso del Centro Cura Ferite Difficili dell’Ausl di Ravenna, presso il quale è in carico dal 2006. Su sua richiesta sono state praticate medicazioni esclusivamente naturali così come l’omeopatia. Grazie alle cure e all’esperienza dello staff del Centro è riuscita a guarire in un paio di mesi.
Perché è ancora in carico al Centro allora? Ogni tanto, bisogna dirlo, le viene ancora qualche piccola ulcera che però, con poche medicazioni, si riesce a curare.
Ma lei ce lo ha confessato: siamo troppo simpatici e gentili e proprio non riesce ad abbandonarci!
Per saperne di più sul trattamento delle ulcere e delle lesioni clicca qui: