Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Un Grazie di cuore: testimonianze dal mondo del diabete sommerso!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 06/ 01/ 2012

Natasha ringrazia il dottor Longobardi per la sua presenza all'evento del progetto Diabete Sommerso

Salve Dott. Longobardi, volevo ringraziarla per la sua presenza nella bellissima giornata di Sabato 17 Settembre 2011 all'evento del progetto Diabete Sommerso! È stata una bellissima esperienza sia per l'immersione stessa che per la conoscenza di altre persone diabetiche che amano il mare! Sarei voluta rimanere molto più tempo dandovi la possibilità di conoscermi meglio, avrei voluto farvi diverse domande relative a profili decompressivi e progetto diabete sommerso, ma non ho potuto trattenermi di più! Ho scambiato due parole con Marco che mi ha dato un valido consiglio: presto manderò una e-mail a Diabete Sommerso e volevo chiederle un suo indirizzo e-mail per mandarle, per conoscenza, quello che scriverò! Effettivamente io sono molto avanti rispetto al progetto diabete sommerso!

Voglio precisare che la mia non è stata fortuna, come in tanti mi hanno affermato, ma penso che i progressi che ho fatto e che farò possano in qualche modo interessare tutti i diabetici, dottori, e Diabete sommerso stesso! Voglio dare a tutti voi la possibilità di conoscermi meglio riuscendo a dimostrarvi che anche le mie immersioni che durano tra i 60/70min sono in piena sicurezza, anche se utilizzo una bombola decompressiva! Mi rendo disponibile, come sto facendo con il DAN, ad inviarvi i mie grafici e le mie glicemie, e mi rendo disponibile a collaborare con voi al 100% per qualsiasi domanda!

Cerco una vostra collaborazione, anche per tutti i ragazzi diabetici che magari non vogliono fermarsi a 30metri entro i limiti di non decompressione! Spero di ricevere quello che le ho chiesto!

Grazie per la cortese attenzione, Natasha Bertozzi.

 

Per approfondimenti sui nostri servizi legati alla medicina subacquea clicca qui sotto:

Vai alla pagina Medicina Subacquea

Condividi: