Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Mercoledì 14/05 webinar sul Forame Ovale Pervio con il Dott. Longobardi: sono aperte le iscrizioni!

Scritto da Redazione reparto Medicina Subacquea il 07/ 05/ 2014

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al webinar sul Forame Ovale Pervio (PFO) che si terrà sul blog del Centro Iperbarico mercoledì 14 maggio dalle ore 15.30 alle 16.30.

Dott. Pasquale Longobardi

CLICCA QUI E ISCRIVITI, il webinar è aperto a un massimo di 50 persone.

Durante la diretta web il Dott. Longobardi spiegherà che cosa è il PFO e racconterà il particolare percorso seguito al Centro Iperbarico per individuare lo shunt destra sinistra citando alcuni casi clinici di persone che ci hanno contattato attraverso il blog. La videoconferenza è interattiva quindi tutti i partecipanti potranno interagire in diretta e fare domande al Dottor Longobardi.

Una volta che vi sarete iscritti riceverete una mail di conferma con un link che vi permetterà di accedere al webinar. Un'ora prima della diretta vi arriverà una mail di promemoria: seguite il link, cliccate e scaricate il programma che vi permetterà di partecipare. E' molto semplice e vi basteranno pochi minuti.

Una volta installato il programma potrete seguire la diretta, scrivere in chat le vostre domande oppure prenotare una domanda a voce usando la funzione "alzata di mano" che apparirà alla vostra destra sul monitor.

Vedrete, sarà semplice e molto interessante, vi aspettiamo mercoledì 14 maggio alle 15.30! 

 

Per approfondimenti sui nostri servizi legati alla medicina subacquea clicca qui sotto:

Vai alla pagina Medicina Subacquea

 

Condividi: