Mancano solo sette gironi al Corso “Il Risk Management nel trattamento del paziente domiciliare affetto da Lesioni Cutanee Croniche” accreditato ECM e organizzato dalla Sezione Emilia Romagna di AIUC (Associazione Italiana Ulcere Cutanee Onlus) che si terrà il prossimo 15 novembre al Pala Congressi di Rimini - Via della Fiera, 23.
Il Centro Cure Ferite Difficili del Centro Iperbarico di Ravenna è sede regionale dell’ Ambulatori di Vulnologia in Emilia Romagna e il presidente della Sezione è il nostro Direttore Sanitario Dott. Pasquale Longobardi che ha organizzato l’evento con la collaborazione dello staff regionale.
I lavori inizieranno alle 09.00 con l’apertura della sezione “Il Risk management nel trattamento domiciliare del paziente affetto da lesione cutanea cronica” a cura di Francesco Petrella e Pasquale Longobardi e proseguiranno in mattinata con numerosi interventi teorici.
Nel pomeriggio invece si passerà alla parte pratica di role-playing in cui quattro gruppi si alterneranno in quattro salette affrontando ciascuno specifici casi pratici.
Il programma completo è disponibile sul sito di AIUC.
Si tratta di un evento molto importante di aggiornamento per tutti gli addetti ai lavori che vale n° 9,5 crediti ECM.
Il numero massimo partecipanti previsto è di 75 e le quote di iscrizione sono:
- Soci AIUC (in regola con la quota 2016): gratuito,
- Non Soci: € 50,00 (iva 22% inclusa).
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa:
CCI - Centro Congressi Internazionale S.r.l. Via San Francesco da Paola, 37 - 10123 Torino
Tel. 011/2446911 - Fax 011/2446950 e-mail: giulia.datta@congressiefiere.com