Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Tanti cari auguri per un felice 2015 a tutti ed in particolare agli oltre 150.000 lettori del blog!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 07/ 01/ 2015

Il 2014 si è concluso da pochi giorni e come sempre quando si conclude un ciclo e ci si avvia a iniziarne uno nuovo è tempo di bilanci e di tracciare nuove rotte.

Centro IperbaricoQuello appena trascorso è stato un anno molto importante per il Centro Iperbarico e per il nostro blog: insieme a voi abbiamo raccontato tante storie e trovato soluzioni ai problemi di salute delle oltre 300 persone che ci hanno scritto, abbiamo introdotto tante novità come i webinar con il Dott. Longobardi per approfondire alcuni dei temi più cari ai nostri lettori e abbiamo cambiato veste grafica per rendere più piacevole la consultazione di tutti gli articoli pubblicati sul nostro blog.

Siamo molto felici e soddisfatti del lavoro fatto, soprattutto per l’interesse e l’affetto che ci hanno dimostrato i nostri lettori in questi  12 mesi:  nel 2014 il blog del Centro Iperbarico è stato visitato da 151.391 persone (più di 400 al giorno) che complessivamente hanno letto 290.342 pagine e articoli.

Vedere questi numeri oggi è davvero emozionante se pensiamo che il nostro blog ha poco più di quattro anni di vita. Vogliamo ringraziare tutti i nostri pazienti e lettori perché se oggi  il blog del Centro Iperbarico è un punto di riferimento per le tante persone che cercano consigli e risposte sui loro problemi di salute è soprattutto grazie a tutti voi.

Tanti cari auguri di un felice 2015 a tutti, anche quest’anno ci impegneremo per dare la possibilità a sempre più persone di condividere le loro storie e trovare insieme la miglior soluzione ai loro problemi di salute.

Buon anno!

 

Condividi: