Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Il Dott. Santarella saluta il nostro blog e...approda su quello di Bologna!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 16/ 03/ 2016

Carissimi lettori del blog,
come forse non tutti sanno il Centro Iperbarico srl è una società con due sedi: una a Ravenna e una a Bologna. 

Qualche settimana fa uno dei nostri medici, il Dott. Luigi Santarella, che ha collaborato con il Centro Iperbarico di Ravenna per tre anni e per un anno ha fatto parte della redazione del nostro blog, ha iniziato a lavorare al Centro Iperbarico di Bologna ed entrerà a far parte della sua redazione.

Luigi Santarella medico

 

Luigi è stato un collaboratore importantissimo per il nostro Centro come per la redazione del blog in cui si occupava in particolare di rispondere alle richieste sulla subacquea e sui problemi di sordità (ve lo ricordate il webinar che ha tenuto lo scorso novembre? Ecco qui il video!).

 

Vogliamo ringraziarlo per il percorso che ha fatto con noi, e fargli un grandissimo in bocca al lupo per il suo futuro bolognese!

Anche Luigi ha voluto lasciarci un saluto, di seguito il suo "arrivederci":

Risulta difficile racchiudere in poche parole l’incredibile esperienza che ho vissuto in questi tre anni presso il Centro Iperbarico Ravenna: colleghi e dirigenza fantastici, formazione continua ai massimi livelli, nuovi orizzonti scientifici stimolanti e, in assoluto più importante,  tantissime finestre aperte nella vita delle persone per alleviarne le sofferenze.

Sembrerebbe un addio ma non lo è!
Sono entrato ancor di più nella grande famiglia del Centro Iperbarico srl: da poche settimane ho iniziato a collaborare come medico subacqueo e iperbarico da poche settimane al Centro Iperbarico Bologna, “gemello” del Centro in Ravenna.

Anche qui lo stile e l’impegno sarà lo stesso e anche qui sono pronto a portare  la mia esperienza al servizio delle persone.

Rivolgo un saluto carico di affetto a tutte le persone che ho conosciuto in questi anni al Centro Iperbarico Ravenna e per tutti quelli che mi hanno seguito sul blog: vi do appuntamento sul sito del Centro Iperbarico Bologna!

Dott. Luigi Santarella

Buona fortuna Luigi e torna presto a trovarci! Noi non dimenticheremo di certo il tuo sorriso e la tua grandissima simpatia! 

santarella_nesh

Condividi: