Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Under Pressure: il primo Tedx Adventures al Centro Iperbarico di Ravenna

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 27/ 06/ 2017

Siete pronti ad andare “Under Pressure”? Venerdì 14 luglio il primo Tedx Adventures di Ravenna vi porta a fare un’immersione a 10 metri di profondità... in camera iperbarica!

Iscriviti subito per vivere la tua prima esperienza “Under Pressure”

Dalle 17.00 alle 20.30 vi aspettiamo al Centro Iperbarico per un’avventura organizzata insieme ai coordinatori di Tedx Cesena.

L’evento è gratuito e sarà strutturato in diversi momenti: il direttore sanitario Pasquale Longobardi parlerà delle diverse patologie in cui viene impiegata l’ossigenoterapia iperbarica, la coordinatrice infermieristica Klarida Hoxha presenterà il Centro Cura Ferite Difficili, fiore all’occhiello della nostra regione nell’ambito della vulnologia.

E dopo le presentazioni…arriva il momento dell’avventura!

I primi 25 iscritti avranno la possibilità di fare un’esperienza unica: entreranno in camera iperbarica per sperimentare l’immersione a 10 metri di profondità e che durerà 35 minuti.

under_pressure

I partecipanti potranno accedere in camera iperbarica solo se porteranno un certificato medico valido di sana e robusta costituzione (anche quello utilizzato per la palestra va bene) e un’autocertificazione in cui si dichiara di non avere problemi di epilessia, cardiaci, e all’orecchio.

L’evento UNDER PRESSURE TEDX Adventure è il primo realizzato a Ravenna frutto della collaborazione con gli organizzatori di Tedx Cesena che il Centro Iperbarico ha avuto il piacere di conoscere in occasione del TEDX “Handle with care” di febbraio.

 

Iscriviti subito per vivere la tua prima esperienza “Under Pressure”

 

Condividi: