Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Il ringraziamento di Stefania e Serena al Centro Iperbarico di Ravenna

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 11/ 09/ 2017

Stefania e Serena sono le figlie di Giuseppina, una donna forte, una madre e una paziente che frequentava il nostro centro da tanti anni e che si è affidata a noi per le sue cure. Giuseppina ci ha lasciato a inizio settembre e le figlie Stefania e Serena, grate del lavoro svolto dallo staff infermieristico e dai nostri medici, hanno fatto una donazione al centro accompagnata da un bellissimo biglietto che vi riportiamo:

“Con queste poche righe, vogliamo fare un ringraziamento speciale a tutto lo staff del CCFD del Centro Iperbarico di Ravenna, per aver curato amorevolmente la mamma per tanti anni. 
Stanca del dolore fisico, ha “mollato” e ora corre leggera. Molto affezionata a voi che la medicavate a turno e davate il supporto a noi per fare del nostro meglio a casa. 
Un grazie infinito a tutti voi: Grazie a Pasquale, Klarida, dott. Galvani, dott. Casadio. Dott. Rastelli, Dott. Belkacem, Isa, Patrizia, Elisa, Nicola, Ilaria, Alice, Sofia, Chiara, Alessandra, Francesca, Camilla, Monica e tutti quelli che, con il tempo, hanno avuto modo di conoscela! Stefania e Serena Bulganelli”.

Grazie a voi Stefania e Serena per la fiducia e la stima nei confronti del nostro Centro, la vostra generosità aiuterà molti altri pazienti.

Condividi: