Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Justwellness sbarca a Ravenna dal 26 al 29 agosto

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 23/ 08/ 2010

Dal 26 al 29 Agosto farà tappa a Ravenna il live tour di Justwellness. L'evento, che prende il nome dal metodo di cui Dino Sintoni è ideatore e fondatore, si pone come obiettivo l'educazione e la cultura delle persone al benessere a 360°.


Il tour dispiegherà le sue attività fra il centro cittadino e il litorale ravennate con eventi sportivi in pineta e sulla spiaggia, stage di fitness, balli e serate "a tema".
Molto interessante l'incontro che si svolgerà sabato 28 agosto presso il Marina bay di Marina di Ravenna, in cui numerosi esperti di settore si passeranno la parola su temi di grande attualità relativi al benessere psicofisico.


Il tour dispiegherà le sue attività fra il centro cittadino e il litorale ravennate con eventi sportivi in pineta e sulla spiaggia, stage di fitness, balli e serate a tema.
Molto interessante l'incontro che si svolgerà sabato 28 agosto presso il Marina Bay di Marina di Ravenna, in cui numerosi esperti di settore si passeranno la parola su temi di grande attualità relativi al benessere psicofisico.

Alla Tavola Rotonda parteciperà anche il dottor Pasquale Longobardi, direttore sanitario del Centro Iperbarico di Ravenna con un interessante intervento dal titolo "Ossigenatevi".

Perché il Centro Iperbarico dovrebbe intervenire in questa occasione? Provate a pensare al ruolo dell'ossigeno nella vostra vita. Non riuscite a immaginarla senza? Ecco la risposta.
E se avete la curiosità di partecipare a questa insolita giornata di mare scoprirete (se non ve ne siete ancora accorti!) l'importanza vitale dell'ossigeno e come questo contribuisce al nostro benessere.

Partecipiamo tutti sabato 28 agosto per scoprire insieme come ossigenarci; nel frattempo, se avete qualche idea utile, fatecela sapere scrivendo nei commenti.

Condividi: