Cari lettori del blog, vogliamo inaugurare questo nuovo anno facendovi i nostri più cari auguri e condividendo con voi il nostro entusiasmo per gli straordinari risultati che il blog del Centro Iperbarico ha ottenuto nel 2013!
Lo scorso anno il blog è stato letto da oltre 92.000 persone per un totale di oltre 110.000 visite e circa 190.000 pagine lette. I nostri lettori sono da tutta Italia, e soprattutto dalle grandi città come Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna. Molti ci leggono anche da Ravenna, la nostra città, e dall'estero, in particolare dagli Stati Uniti, dalla Svizzera e dalla Germania.
Gli argomenti più seguiti sono le ferite difficili, la guarigione delle fratture, le aderenze addominali post chirurgiche e le necrosi, ma in molti ci hanno letto anche per saperne di più su cause ed effetti dell'emoglobina bassa.
Insieme abbiamo già fatto molto e in questo nuovo anno ci impegneremo per fare ancora di più affinché tante persone possano trovare sul blog e sulla pagina Facebook del Centro Iperbarico un aiuto per i loro problemi di salute.
Buon anno!