Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Si parla di Ossigenoterapia iperbarica al Congresso del Trentennale SIFL 2016

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 20/ 10/ 2016

Questo pomeriggio il nostro Direttore Sanitario Dott. Pasquale Longobardi interviene al Congresso del Trentennale SIFL 2016, la Società Italiana di Flebolinfologia.

flebolinfologiaFondata nel 1986 dal Prof. Ippolito Donini che ha raccolto intorno a sé professionalità accademiche di assoluto valore scientifico, la società ha lo scopo di promuovere e diffondere il corretto approccio diagnostico-terapeutico alle malattie dei linfatici e del sistema venoso.

Il congresso dura tre giorni: ha avuto inizio questa mattina, proseguirà fino a sabato e si tiene nella maestosa cornice di Palazzo Racchetta a Ferrara.

 

L'intervento del Dott. Longobardi tratterà il tema "indicazioni e protocolli terapeutici con O.T.I.", all'interno del panel dedicato alla Medicina rigenerativa ed EBM nella riparazione delle ulcere venose.logo_sifl

A questo link potete scaricare il programma completo dell'evento.

Siamo felici che l'ossigenoterapia iperbarica possa confrontarsi sempre più con diverse branche della medicina e prendere parte a congressi di questo tipo amplia  lo spettro delle collaborazioni per essere al fianco dei pazienti con nuove risorse e aiuti. 

 

 

Condividi: