Nell'articolo del 16 maggio "Dal Centro Iperbarico al Rally dei Faraoni" vi avevamo annunciato la partenza di Stefano, paziente e amico del Centro Iperbarico, per una delle gare di moto rally più importanti che si svolge annualmente in Egitto: il Rally dei Faraoni.
Dopo averlo rimesso in sesto in seguito a una commozione cerebrale e a una brutta frattura alla clavicola subita lo scorso anno durante la gara Africa Eco-Race (ex Parigi-Dakar), qui al Centro Iperbarico facevamo tutti il tifo per lui e gli avevamo donato magliette del Centro e medicinali da distribuire nei villaggi che avrebbe incontrato durante la sua traversata nel deserto.
A giudicare dai risultato il nostro supporto gli è servito perché Stefano ha concluso la sua esperienza con uno straordinario 6° posto Assoluto oltre a un 2° posto nella Categoria Open e 1° posto nella Categoria Veterans.
Stefano ci ha pubblicamente ringraziato per le cure che gli hanno permesso di risalire in sella alla moto in fretta e per averlo sempre sostenuto in questa nuova avventura, noi vogliamo fare la stessa cosa con lui perché siamo davvero orgogliosi di averne fatto parte. E siamo sicuri che non sarà l'ultima volta.